Nelson Somma vs Under 15 Uisp

Dopo 6 vittorie finisce a Somma l’imbattibilità degli under 15 uisp.

Partita sempre ad inseguire dei nostri Mastini che ci provano fino alla fine, ma a prevalere sono meritatamente i padroni di casa.

Restano comunque al primo posto i nostri ragazzi!

Nelson Somma vs Under 17

Dopo la bella vittoria dell’andata non si ripetono gli U17 che escono sconfitti dal campo di Somma 82-71.
Buon inizio e per i primi 12-13 minuti la partita è punto a punto. Somma prova a scappare fino al +8 del 15′, ma i nostri ragazzi reagiscono e all’intervallo conducono di 3, 34-37.
Nel secondo tempo, purtroppo, la musica cambia. In attacco facciamo molta fatica a muovere la palla e a trovare delle buone conclusioni, mentre difensivamente subiamo l’atletismo dei padroni di casa.
Il divario si amplia gradualmente fino al 74-55 di metà ultimo quarto. Reagiamo ancora, ma ovviamente è decisamente troppo tardi per riacciuffare la partita.

Tabellino: Colombo 20, Garavaglia 16, Cappato 10, Fumagalli 7, Meroni 6, Ciconali 6, Fabbro 4, Ermosini 2, Barbini.

Nelson Somma vs Basket Mastini – Prima Divisione

Continua il periodo nero per la nostra prima divisione, arrivata alla quinta sconfitta consecutiva.

Partenza horror con la nostra difesa in vacanza di Pasqua e dopo 10′ siamo sotto 26-12.

Dal 2° quarto in avanti iniziamo finalmente a giocare, la difesa a zona ci aiuta a limitare i danni con il nostro svantaggio che rimane costante intorno ai 10 punti.

Nell’ultimo quarto torniamo a -7, ma manchiamo un paio di opportunità per riportarci ancora più a contatto e Somma, scampato il pericolo, assesta il colpo del definitivo ko.

Un’altra partita che lascia tanto amaro in bocca perchè i nostri ragazzi non sono riusciti a giocare con la giusta concentrazione e intensità per tutto il match.

Tabellino: Tirapelle 19,Casati 17, Bennardo 12,Garavaglia 9, Bottini 4, Labanca 1, Cracco.