Basket Busto Lions vs Under 15 Uisp

Resta imbattuta l’under 15 Uisp che espugna il PalaDrago dei Busto Lions.

Inizio di partita e più in generale primo tempo a totale senso unico, con i nostri Mastini che comandano le operazioni in campo (0-17 dopo 10′, 6-35 alla sirena di metà tempo).

Nel secondo tempo le nostre attenzioni in campo calano parecchio, Busto prende un pochino di fiducia e la partita si dimostra più equilibrata anche se non viene mai riaperta. Il risultato finale di 25-63 ci consegna il quarto referto rosa consecutivo, daje Mastini!

Tabellino: Gualdoni V. 15, Berra 12, Viganò 10, Carnieletto 10, Gualdoni G. 8, Fasano 6, Milanato 2, Berto.

Under 15 Uisp vs Virtus Verbania

Terza partita e terza vittoria per i Mastini U15 Uisp, che hanno la meglio su Verbania, anch’essa a due vittorie nelle prime due partite.
Buona partenza e in generale buoni i primi due quarti che ci portano all’intervallo sul 36-24. Il divario, oggettivamente, sarebbe anche potuto essere ben più ampio, soprattutto per i tanti canestri tutto sommato facili sbagliati nel secondo quarto.
Il terzo quarto è decisamente il peggiore della nostra partita, il 6-18 degli ospiti è eloquente.
Arriviamo così a 10 minuti dal termine sul 42 pari. Nell’ultimo quarto torniamo a difendere in maniera più intensa e questo ci permette di trovare migliori soluzioni offensive. L’allungo decisivo arriva a 3 minuti dalla fine, grazie ad un paio di penetrazioni e ad una bomba di Ste.
Ora prossimo impegno sabato a Busto, Daje Mastini!

Tabellino: Viganò 13, Berra 11, Bennardo 9, Milanato 8, Vicciantuoni 5, Fasano 4, Gualdoni G. 4, Gualdoni V. 2, Slavazza 2, Berto 2, Pavan.

College Basketball Borgomanero vs Under 15 Uisp

Domenica vittoriosa per i Mastini dell’U15Uisp sul parquet del College Borgomanero.
Partita abbastanza dai due volti: se, dal lato offensivo si sono viste delle buone cose, difensivamente abbiamo messo per larghi tratti troppa poca intensità e convinzione, facendo meno di quanto avremmo potuto.
La partita fin dai primi minuti è stata nelle nostre mani, 9-17 al 10′ e 23-36 a metà gara.
Nel terzo quarto siamo riusciti a scollinare anche i 20 punti di vantaggio, bravi gli avversari a non mollare mai e, complice forse un po’ di nostra stanchezza, a “rientrare” fino al 55-63 di fine gara.
Prossima partita domenica mattina con Verbania, squadra reduce anch’essa da due vittorie in due partite.
Daje Mastini!

Tabellino: Bennardo 16, Carnieletto 8, Recanati 8, Milanato 6, Gualdoni 6, Fasano 6, Pavan 6, Berra 5, Vicciantuoni 2.

Under 15 Uisp vs Nuova Pallacanestro Ghemme

Vittoria alla prima partita UISP dei nostri Mastini 2008 che sconfiggono al PalaGiolitti Ghemme, con il netto punteggio di 84-43.
Partita già abbastanza indirizzata dopo il 28-8 del primo quarto. Il resto della partita prosegue con i nostri ragazzi che aumentano gradualmente il vantaggio a favore, nonostante i ragazzi avversari lottino per tutti i 40′.
Ottime risposte da parte di tutti i Mastini, quasi tutti a referto con almeno un canestro a segno!
Daje Mastini!

Tabellino: Vicciantuoni 16, Naggi 14, Viganò 12, Milanato 10, Paganini 9, Clementi 8, Croci 7, Bennardo 5, Pavan 2, Gualdoni 1, Berto.