SOI Inveruno vs Aquilotti 2011

Continuano a vincere i 2011, questa volta a farne le spese sono gli aquilotti di Inveruno.

Partita senza storia, troppo ampio la differenza in campo tra le due squadre.

Ottimo gioco di squadra dei nostri Mastini, tutti a referto con almeno 2 canestri realizzati!

Anche in difesa piuttosto concentrati, quasi sempre al posto giusto al momento giusto!

SOI Inveruno vs Uisp Senior

Testa coda favorevole ai Mastini, la prima della classe del girone B sale a 16 ed è primato solitario per i Mastini, a +2 su Cameri e Vanzaghello, che hanno una gara in meno rispetto alla regina del girone.

Nulla da fare per la Soi Inveruno, ko per 35-69, ospiti che prendono già il timone del comando, con buona autorevolezza ed evidenza, nel corso del primo periodo, 10-20 alla prima sirena per i Mastini. Secondo periodo equilibrato, con la Soi che prova a restare in linea di galleggiamento, ma nel post intervallo lungo i bianchi di Varini allungano ulteriormente, chiudendo la partita al 30′ sul 28-54. Finale in cui Inveruno non riduce il gap, anzi sono i Mastini a varcare il muro del +30, vincendo in scioltezza la gara numero 8 in stagione.

Tabellino: Zanin 7, Maglio 5, Crivelli  2, Frontini  13, Signorelli  14, Cogliati  24, Genoni  2, Benelli 2.

SOI Inveruno vs Basket Mastini – Prima Divisione

Dopo il turno di riposo prima trasferta per i nostri ragazzi.

Partenza un po’ soft e Inveruno prende qualche punto di vantaggio, ma col passare dei minuti cresciamo e riusciamo ad impattare all’intervallo.

I padroni di casa giocano un ottimo 3° quarto, con grande intensità toccano i 15 punti di vantaggio.

Negli ultimi 10 minuti proviamo a rifarci sotto, torniamo anche a -6, ma sul finale Inveruno dimostra di avere qualcosa in più di noi e vince meritatamente.

Buone cose comunque da parte nostra, è mancata un po’ di continuità, ma sicuramente si sono visti dei passi in avanti rispetto all’esordio!