Basket Busto Lions vs Bat Under 13 Bianchi

Basket Busto Lions vs Bat Under 13 Viola

Basket Busto Lions vs Under 17 Uisp

Basket Busto Lions vs Under 17 Uisp

Basket Busto Lions vs Basket Mastini

Il Basket Mastini sbanca anche Busto Arsizio dove i Lions ci attendevano da secondi in classifica.

Due assenze importanti nella nostra squadra (Prince e Cedro), ma oggi più che mai ognuno dei ragazzi ha portato il proprio mattoncino per una vittoria di squadra che certifica le nostre ambizioni.

Pronti via e 16 a 0 per noi! Conduciamo per tutta la partita, tocchiamo anche il più 19. Sul finire del terzo quarto, complice la nostra stanchezza, Busto inizia a produrre il massimo sforzo che porta i Lions fino a meno 7 nell’ultimo periodo.
Nella difficoltà dimostriamo però di essere una grande squadra, in difesa non molliamo un centimetro e in attacco la palla riprende a girare: un clamoroso 10 a 0 riporta la partita saldamente nelle nostre mani!

Possiamo passare un bel Natale prima di ributtarci in campionato per affrontare Corbetta alla prima dell’anno, non sarà facile, ma i nostri Mastini sappiamo già che lotteranno dal primo all’ultimo minuto!

Basket Busto Lions vs Under 15 Uisp

Resta imbattuta l’under 15 Uisp che espugna il PalaDrago dei Busto Lions.

Inizio di partita e più in generale primo tempo a totale senso unico, con i nostri Mastini che comandano le operazioni in campo (0-17 dopo 10′, 6-35 alla sirena di metà tempo).

Nel secondo tempo le nostre attenzioni in campo calano parecchio, Busto prende un pochino di fiducia e la partita si dimostra più equilibrata anche se non viene mai riaperta. Il risultato finale di 25-63 ci consegna il quarto referto rosa consecutivo, daje Mastini!

Tabellino: Gualdoni V. 15, Berra 12, Viganò 10, Carnieletto 10, Gualdoni G. 8, Fasano 6, Milanato 2, Berto.

Basket Busto Lions vs Under 17 Uisp

U17 in gas. Bellissima prova anche nel Uisp per i nostri ragazzi. Partiamo subito bene con grande lucidità. Da fine fine primo quarto a fine secondo i nostri avversari cercano di alzare l’intensità ma noi non sbraghiamo e terminiamo il primo tempo +2.

Nel secondo giochiamo la nostra miglio pallacanestro: palla dentro, palla fuori, extra pass, tagli. Giochiamo con grande qualità e probabilmente i 65 punti finali sono troppo poco per quello prodotto.

Bravi ragazzi!