Robur Basket Saronno vs Esordienti Gialli

Parte con una sconfitta a Saronno il percorso degli esordienti gialli.

Partita molto equilibrata che si è decisa nell’ultimo tempo.

Vinciamo i primi 2 tempi di un solo punto, il secondo con un canestro all’ultimo secondo, non bene in difesa, ma molto meglio in attacco.

Perdiamo terzo e quinto tempo più per meriti degli avversari che demeriti nostri, anche se sbagliamo troppi canestri assolutamente alla nostra portata. Pareggiamo il quarto tempo che avremmo dovuto vincere per quanto mostrato in campo e purtroppo anche l’ultimo tempo a prevalere è Saronno con il canestro della vittoria realizzato a pochi secondi dalla fine.

Un vero peccato perchè probabilmente con un po’ di precisione e determinazione in più al tiro avremmo potuto vincere la partita. Comunque rimane una buona prestazione che deve darci la motivazione di allenarci sempre meglio per arrivare ancora più pronti ai prossimi impegni!

Robur Basket Saronno vs Esordienti

Vincono e convincono anche a Saronno i nostri 2010!

Ottimo inizio, difesa e contropiede ci permettono di vincere agevolmente il 1° tempo.

Soffrendo vinciamo anche il secondo. Nel 3° e 4° tempo abbiamo un calo e Saronno ne approfitta per pareggiarli entrambi.

Partiamo male nel 5°, ma cresciamo con il passare dei minuti e alla fine riusciamo ad aggiudicarcelo. Mentre nell’ultimo tempo non facciamo mai canestro e a vincerlo per 3-1 sono i padroni di casa.

Terza gara e terza vittoria nella seconda fase per i nostri esordienti che continuano a migliorare partita dopo partita!