Roosters Parabiago vs Under 17

Quarta partita di quest’anno e quarta vittoria per i nostri ragazzi che giocano una buonissima partita a Parabiago per tutti i 40 minuti.
Partiamo nel primo tempo un po’ contratti in attacco, dove corriamo, muoviamo la palla, ma fatichiamo a segnare fuori dall’area.
Nel terzo quarto con 3 triple di Colombi e una di Berra quasi in fila voliamo via sul +34. Da lì a differenza delle scorse partite continuiamo a giocare una partita attente sia in difesa, che in attacco.

Adesso pronti e carichi per le ultime 3 partite della stagione!

Tabellino: Colombi 16, Berra 13, Raineri 12, Budelli 10, Sbabo 9, Garavaglia 7, Cracco 4, Colombo 2, Ciconali 2, Cassani 1, Vera Moran, Iaccino.

Roosters Parabiago vs Under 17

Partono subito forte i nostri ragazzi che con ripartenze veloci mettono subito tanti punti in pochi minuti. Nel secondo quarto si vedono difesa aggressiva (alcune volte fin troppo) e costruzioni apprezzabili in attacco. Fine primo tempo 50 26 e partita già indirizzata.

Nei primi minuti un 18 a 4 di parziale chiude i conti. Da li ci addormentiamo un po’.

Il lavoro in palestra é sempre apprezzabile da parte di tutti, e i risultati lo dimostrano. Ora non dobbiamo mollare.

Tabellino: Colombi 21, Berra 16, Cracco 15, Sbabo 12, Raineri 10, Zancanella 5, Meroni 4, Garavaglia 3, Cassani 1, Vera Moran 1, Colombo, Iaccino.

Roosters Parabiago vs Under 17