Vivisport Landriano vs Under 14

Finisce a Landriano il campionato degli under 14, sconfitti abbastanza nettamente.

Partiamo discretamente, ma dopo poco sono i padroni di casa a fare la partita e ad allungare fino a raggiungere il +22 nel 2° quarto. Vantaggio che riusciamo a ridurre prima della sirena di metà partita sul +16.

Ripartiamo molto bene e continuiamo la nostra rimonta fino a tornare a -3 sul 55-52. Landriano riesce però a non disunirsi, ritrova la via del canestro sul finire di 3° quarto e nell’ultimo parziale trova l’allungo decisivo che gli garantisce l’accesso alle semifinali.

Siamo arrivarti a questi playoff non al massimo della nostra forma e si è vista la differenza di intensità tra le due squadre.

Rimane comunque una splendida annata, con i nostri ragazzi che hanno dimostrato di potersela giocare sempre contro chiunque!

Tabellino: Labanca 22, Mech 15, Berra 7, Fasano, Recanati 6, Slavazza 9, Carnieletto 12, Pisoni, Gualdoni, Romano 5.

Vivisport Landriano vs Under 14

Ultima partita del girone di andata e purtroppo arriva la seconda sconfitta consecutiva per gli under 14e che ci che fa sì che chiudiamo il chiudiamo con al terzo posto

Gara equilibrata nel primo tempo, Landriano ha qualche punto di vantaggio verso metà secondo quarto ma chiudiamo bene e all’intervallo siamo sopra 2.

Continua il nostro buon momento a inizio ripresa e arriviamo quasi alla doppia cifra di vantaggio. Alcuni problemi di falli ci costringono a cambi forzati che Landriano sfrutta a suo favore e grazie ad un break di 15 punti a 0 in pochi minuti ribalta completamente la partita.

Nell’ultimo quarto cerchiamo di rimanere a contatto torniamo a -2 con palla in mano a meno di 2 minuti dalla conclusione, ma una brutta scelta in attacco consegna ai padroni di casa la palla per il canestro in contropiede che di fatto chiude il match.

Un peccato perché era una partita alla nostra portata, ma la squadra ha palesato qualche problema di personalità probabilmente dovuta alla mancanza di abitudine a giocare partite punto a punto.

Si chiude il girone di andata con un bilancio comunque positivo e la speranza che questa squadra possa crescere ancora per togliersi sempre più soddisfazioni!

Tabellino: Labanca 21, Mech 18, Carnieletto 8, Recanati 8, Berra 7, Fasano 2, Gualdoni 2, Slavazza 2, Arcelli A., Arcelli E., Romano.