Olimpia Milano vs Under 15

Contro la corazzata Olimpia Milano composta da tutti ragazzi del 2009, i nostri Mastini si sono giocati la finale del Campionato Silver U15.
Purtroppo, la partenza shock (18-1 dopo soli 4 minuti) ci ha condannati ad inseguire fin da subito. I Mastini, però, per i successivi 25 minuti hanno lottato con tutte le loro forze, tornando un paio di volte a ridosso della singola cifra di svantaggio, ma senza mai riuscire veramente a riaprire la contesa. Solo negli ultimi 10 minuti i padroni di casa hanno ampliato il divario fino al +43 finale.
Milano si è dimostrata squadra fisica, forte, intensa e organizzata, e ha meritato di vincere la partita e il campionato.
Dal canto nostro abbiamo fatto un buon campionato e un ottimo cammino ai playoff, raggiungendo un risultato di assoluto livello.
Ora meritate vacanze per tutti in vista dei futuri campionati under 17.

Daje Mastini!

Tabellino: Naggi 22, Colombo 9, Paganini 8, Mech 7, Viganò 5, Vicciantuoni 4, Labanca 3, Clementi 2, Croci, Raineri, Milanato, Bennardo.

Olimpia Milano vs BAT under 13 M

Partita senza storia a Milano contro l’Olimpia per i nostri Bat che grazie a questo successo si guadagnano l’accesso alla fase top del campionato!

Vittoria già in cassaforte dopo 10′ chiusi avanti 32-8!

Ora un weekend di pausa prima di affrontare la seconda fase del campionato.

Olimpia Milano vs Under 15

Prima partita del girone di ritorno con i nostri ragazzi ospiti ad Assago dell’Olimpia Milano.

Forse complice il caldo le squadre iniziano con le marce basse, ma a differenza nostra Milano ci mette poco ad alzare l’intensità.

Per tutto il primo tempo subiamo in difesa senza spesso offrire nessuna resistenza. In attacco non va meglio, poco movimento senza palla e poca iniziativa con la palla in mano.

Decisamente meglio dopo l’intervallo lungo, 3 triple consecutive ci galvanizzano e finalmente in difesa riusciamo a giocare più di squadra, con molti più aiuti e palle recuperate.

Nell’ultimo quarto caliamo un po’ e qualche palla persa di troppo permette all’Olimpia di ampliare ancora il gap.

Pur giocando contro una squadra a noi superiore i nostri Mastini avrebbero potuto e dovuto fare di più.

Tabellino: Colombo 13, Cappato 5, Fabbro 2, Labanca 3, Valdemarin 5, Raineri 3, Clementi 3, Ermosini, Quinter, Mech, Fumagalli.