Pre Game: Mastini vs Sportlandia Tradate

PREGAME vs Sportlandia Tradate

Intervista al nostro coach Riccardo Nalon

Due partite e due vittorie per i nostri Mastini, inizio di campionato perfetto, ma ancora di strada ce n’è tanta davanti.
Come hai trovato i ragazzi in queste due partite e cosa ti aspetti nelle prossime partite, ma soprattutto domani contro Tradate?

• Entrambe le partite sono state complicate e molto combattute, come ho detto più volte ai ragazzi dobbiamo essere consapevoli che durante l’anno e anche all’interno delle singole partite avremo dei momenti di difficoltà, se saremo bravi ad affrontarli ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Per ora ci è andata bene! Tradate è squadra giovane e di intensità, dovremo essere bravi a imporre il nostro ritmo.

In settimana amichevole contro Wiz, com’è andata?

• In campo si è vista la categoria di differenza, Wiz è squadra di alta C Silver, ma comunque siamo soddisfatti di quanto messo in campo dai ragazzi.

Torniamo davanti al nostro pubblico e ai nostri ragazzi del settore giovanili e minibasket, un commento sui nostri tifosi?

• Fin dalle prime partite della scorsa stagione sentiamo un grande sostegno da parte di tutti, ci danno una marcia in più. La speranza è quella di continuare a far bene e di meritarci ogni domenica sul campo il loro supporto!