Virtus Cornaredo Basket vs Under 14

Ultima partita della prima fase e nona vittoria dei nostri Mastini U14, in scena sul parquet di Cornaredo.
Punteggio finale di 38-64.
Inizio di partita in sordina come spesso ci capita, e dopo 3 minuti gli ospiti provano a scappare sul 9-4. Qui ci sistemiamo un pochino e, seppur senza brillare, arriva un parziale in nostro favore che ci manda alla prima sirena sul 14-17 per i Mastini.
Secondo quarto decisamente in crescendo, anche se le percentuali offensive al tiro non sono quelle delle serate migliori. A metà gara conduciamo sul 21-36.

Negli ultimi due quarti la forbice si amplia gradualmente fino al punteggio finale.
Di certo le ultime tre partite di questa prima fase non sono state entusiasmanti. Nonostante ciò, resta il buon lavoro in palestra svolto da tutti i nostri ragazzi in questi mesi.
Ora ci sarà qualche weekend di pausa in attesa di vedere cosa ci aspetterà nella seconda fase!

Tabellino: Paganini 13, Colombo 11, Naggi 10, Vicciantuoni 8, Raineri 8, Clementi 6, Viganò 3, Pavan 2, Croci 2, Milanato 1, Gualdoni.

Virtus Cornaredo Basket vs Under 15

Scontro al vertice quello che va in scena a Cornaredo tra i padroni di casa e la nostra under 15, con entrambe le squadre prime con una 6 vittorie e una solo sconfitta.

Partita sempre in equilibrio, +3 per noi dopo 10′, sempre +3 all’intervallo, +2 all’ultima pausa.

Nell’ultimo quarto i padroni di casa mettono la testa avanti, ma nonostante la stanchezza non molliamo e troviamo nuovamente il vantaggio con una bomba di Mech. Negli ultimi secondi Cornaredo trova però il canestro che manda le squadre al supplementare.

Nei 5 minuti extra ci dimostriamo più freddi e grazie alla precisione dalla lunetta vinciamo la partita e blindiamo il 1° posto nel girone!

Tabellino: Colombo 18, Valdemarin 13, Fumagalli 9, Fabbro 7, Mech 6, Basili 4, Cappato 4, Labanca 4.