Riccardo Pozzi nuovo head coach

Basket Mastini ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pozzi, classe 1993, in qualità di nuovo capo allenatore della prima squadra SERIE D; coach Pozzi sarà affiancato nella conduzione tecnica dal vice Andrea Vignati, confermato nel ruolo dopo l’ottima stagione appena conclusa; in continuità con le stagioni passate a Riccardo sarà affidata anche la guida della squadra giovanile UNDER 19.
Una vita dedicata alla pallacanestro, quella di coach Pozzi, con la prima esperienza da vice, addirittura a 15 anni, nelle giovanili della sua città, Opera.
Riccardo ha quindi proseguito la sua carriera, sia da vice che da capo allenatore, in tutte le categorie giovanili, arrivando più volte ai tabelloni regionali e vincendo un titolo provinciale UNDER 17.
La carriera senior vede diverse esperienze da vice allenatore in C Gold, C Silver, serie D, promozione e da capo allenatore in Prima Divisione con il raggiungimento del tabellone Play-Off.
Queste le prime parole dal PalaGiolitti del nostro nuovo coach: “Sono pronto e carico per questa nuova avventura da Mastino. Ci divertiremo dando il massimo!”
La dirigenza di Basket Mastini è al lavoro, in stretta cooperazione con il nuovo staff tecnico, per regalare al popolo giallo-blu una squadra sempre più competitiva e in linea con le ambizioni societarie.
Va a Riccardo il nostro benvenuto e caloroso augurio di buon lavoro…e a tutti i nostri tifosi rivolgiamo un invito: ci vediamo al PalaGiolitti, insieme, defend the bunker!
E come al solito…1-2-3 MASTINI!