Riepilogo
Decima vittoria consecutiva per la Kolbe Legnano (con 4 in doppia cifra), che mantiene la propria imbattibilità, dominando in casa con il Basket Mastini, che cede in via Cavour per 84-40.
Gara senza storia in favore degli altomilanesi, che già a partire dal primo periodo è in grandissimo spolvero, 30-13 per gli arancioni di Ripamonti, che approcciano il match con freschezza e concretezza, trovando canestri a raffica, con Zambon molto ispirato. Nel resto della contesa, poco da fare per i Mastini, che lottano con grinta e carattere, ma la solidità degli altomilanesi a livello difensivo, non lascia il minimo sogno di rimonta ai viaggianti, ampiamente sotto a 12 minuti dalla fine. Ultimo segmento di gioco sostanzialmente dedicato al garbage time, con Legnano che fa 10 su 10 e tiene la scia dei Lions, avanti di 2 punti visto il match in più disputato dai bustocchi sui legnanesi.
Tabellino: Barbini 15, Summa 9, Zanin 4, Mancin 4, Bolognini 3, Cagelli 3, Mainini 2, Tonella, Pagano, Maglio, Volontè, Maggioni.