CBC Corbetta vs Under 13

Ottava e ultima partita della prima fase e ottava vittoria per i nostri under 13.

Partita iniziata al piccolo trotto, ma nei due quarti centrali abbiamo decisamente alzato i giri del nostro motore e abbiamo scavato un solco importante tra noi e i nostri avversari di Corbetta.

Ottime cose sia in attacco che soprattutto come pressione difensiva!

Ora rimaniamo in attesa di sapere quando partirà la seconda fase, convinti che continuando così ci toglieremo altre belle soddisfazioni!

Tabellino: Berra 8, Mech 25, Labanca 20, Foschi 1, Carnieletto 5, Romano 11, Recanati 9, Gualdoni 4, Incalza, Slavazza, Nargi, Fasano.

CBC Corbetta vs Under 17

Partiamo ricordando il punteggio dell’andata. Era inizio dicembre e in casa nostra perdemmo 37 a 98.
Dopo 3 mesi di lavoro e grazie al buon momento di forma i nostri ragazzi sono riusciti a giocarsela a viso aperto per 32 minuti!
Partita che inizia nell’equilibrio totale con loro che scappano 8 a 2, ma noi che reagiamo immediatamente fino all’8 a 11 nostro favore. Da lì il primo tempo si chiuderà 28 a 24 per i ragazzi di Corbetta.
A inizio terzo quarto gli avversari cambiano faccia e intensità e si portano sul più 14 immediatamente. Invece di crollare reagiamo ancora e torniamo tra i 7/10 punti di distacco fino al 32′ dove in 4 possessi subiamo un 11 a 0 di parziale. Il nostro sforzo fisico é stato importante e visibilmente i nostri ragazzi non ne hanno più!

Tabellino: Berra 10, Sbabo 9, Garavaglia 5, Colombi 5, Cracco 4, Rainieri 9, Budelli 4, Cassani 0, Barbini 0, Colombo 0, Ciconali 3, Vera Moran 0.