Basket Casorate Sempione vs Under 15 Uisp

Mantengono l’imbattibilità in campionato gli Under 15 Uisp che espugnano Casorate.
Partenza così e così, con Casorate che comanda le operazioni e noi che seguiamo a ruota. Nel secondo quarto (8-23 per noi) aumentiamo l’intensità e riusciamo a scavare il solco che risulterà poi decisivo ai fini del risultato.
Gli ultimi due quarti vengono disputati a viso aperto dalle due squadre (entrambe parecchio falcidiate dalle influenze) fino al 35′. A 5 dalla fine, infatti, un atleta della squadra di casa a cui vanno tutti i più sinceri auguri dell’intero mondo Mastini, subisce un brutto infortunio che costringe la chiamata dell’ambulanza. Le due società decidono di comune accordo di non disputare i minuti mancanti, con la partita che si chiude sul 44-67.

Basket Casorate Sempione vs Under 15

Ritornano alla vittoria i nostri Under15 che espugnano Casorate e chiudono il girone d’andata a 3 vittorie e 2 sconfitte, con qualche amaro in bocca.

Partita da subito nelle nostre mani, grazie all’1-11 con cui si aprono le danze. I primi due quarti in generale sono stati giocati con la giusta intensità e facendo le scelte adeguate. Andiamo al riposo avanti 16-38.

Nonostante le raccomandazioni sul non abbassare l’attenzione, nel terzo quarto siamo decisamente più “ballerini” in difesa ed imprecisi in attacco. Il parziale si chiude con il 13-11 casalingo.

Nell’ultimo quarto riprendiamo in mano le redini del gioco fino al 37-64 finale.

Da sabato prossimo inizia il girone di ritorno, con la prima giornata che ci riproporrà subito il derby a Lonate, per riscattare il passo falso di qualche settimana fa. Daje Mastini!

Tabellino: Naggi 33, Croci 15, Recanati 6, Clementi 4, Mech 2, Labanca 2, Romano 2, Pavan, Bennardo, Vicciantuoni.

Basket Casorate Sempione vs Under 17

Super partita dei nostri ragazzi dopo la poca convincente trasferta di Certo Maggiore.

Giochiamo contro i vivaci e intesi ragazzi di Casorate.
Ancora un po’ acciaccati partiamo però fortissimo e prendiamo subito 10 punti di vantaggio. Dopo il minuto i nostri avversari riprendono fiducia e provano a metterci sotto con la loro intensità fino a fine primo tempo. Noi siamo molto bravi a reggere l’urto e terminiamo il primo tempo 40-22.
Partiamo ancora più forti e mettiamo la partita ben presto in ghiaccio.
Veramente bella prova di squadra. Non potevamo regalarci una partita migliore di questa. Testa alla prossima difficile sfida contro l’imbattuta Somma Lombardo.

Tabellino: Fabbro 19, Colombi 14, Barbini 11, Cappato 9, Ermosini 9, Meroni 8, Garavaglia 8, Valdemarin 3, Quinter 2, Gussoni 2, Fumagalli 2.

Basket Casorate Sempione vs Under 15

Basket Casorate Sempione vs Under 14