Under 13 vs ASD Città di Opera

Finisce il cammino nel campionato under 13 uisp dei nostri ragazzi.

Anche nella gara di ritorno si dimostrano più bravi i ragazzi di Opera.

Partita sempre condotta dagli ospiti anche se rimaniamo sempre a contatto, non permettendo mai ai nostri avversari di scappare via.

Dopo l’intervallo giochiamo molto bene, con grande intensità e torniamo a -1, con anche l’occasione di mettere il muso avanti, ma non riusciamo a sfruttarla.

Nell’ultimo quarto ci troviamo a corto di ossigeno e Opera ne approfitta per prendere una decina di punti di margine che riesce a portare fino alla sirena finale.

E’ stato nel complesso un ottimo campionato per i nostri Mastini, dove tutti hanno avuto il loro spazio per poter crescere individualmente e di squadra.

ASD Città di Opera vs Under 13

Convincente vittoria interna per Opera che batte al proprio domicilio Mastini per 70-37, nell’andata dei Quarti Gold.

Primi 10 minuti ben interpretati dai sudmilanesi, che allungano in modo evidente sul 21-12 grazie ad una buona intensità difensiva e un’ottima concretezza offensiva. Nel corso del secondo periodo vi è più equilibrio, con gli ospiti che accorciano: al 20′ il tabellone dice 33-27. Al contrario, nel secondo tempo i giocatori di coach Gagliano non si limitano a gestire il parziale, ma allungano ulteriormente in modo evidente fino a chiudere la partita con un vantaggio di 33 lunghezze, con una buonissima prestazione individuale di Melini e Testoni.

Under 13 Uisp – Playoff