BAT Under 13 F vs Sportiva Basket Sondrio

Concludiamo la fase gold con la terza sconfitta in 5 partite.
C’è dispiacere perché come contro San Vittore Olona si poteva fare di più. Siamo lente in transizione, commettiamo tanti errori da sotto e tiriamo 7 su 26 ai liberi. Complimenti comunque a Sondrio, che si è dimostrata una bella squadra. Accediamo al tabellone finale come quarte del girone e con un abbinamento per nulla facile contro Canegrate. Forza ragazze!!

Azzurra Basket Brescia vs BAT Under 13 F

Seconda vittoria nella fase gold per le nostre U13, contro Azzurra Basket Brescia. Partita molto tirata per tutti i 40 minuti. Non abbiamo fatto la nostra miglior prova, ma siamo state brave a reagire agli allunghi delle nostre avversarie, in particolare modo negli ultimi 3 minuti di partita dove dal -6 (47-41) riusciamo a compiere il parziale decisivo che porta al 49-51 finale. Felici per la vittoria e per la super pizzata post partita. Forza ragazze!!

Tabellino: Matera 20, Calabrese 8, Fiani 4, Moriggia 3, Cracco 3, Locatelli 3, Villani 3, Rostirolla 2, Pulici 2, Nobile 2, Massellucci 1, Rossi.

BAT Under 13 F vs Basket Bancole

Riusciamo finalmente a trovare la prima vittoria della fase gold, contro Basket Bancole. Dopo cinque minuti il punteggio dice 18-0 per noi, e la partita fila via liscia fino al 66-24 finale. Felici per la vittoria, adesso testa al lavoro in palestra. Forza ragazze!!

Tabellino: Matera 18, Rostirolla 14, Villani 7, Pulici 6, Moriggia 6, Calabrese 6, Fiani 4, Massellucci 2, Cimaschi, Nobile 1, Locatelli.

Pallacanestro San Vittore Olona Thunder vs BAT Under 13 F

Seconda gara della fase playoff in cui purtroppo troviamo la seconda sconfitta. Dopo le due vittorie della prima fase, la terza sfida va alle avversarie del San Vittore Olona. Partita punto a punto per 38 minuti, dopo di che break decisivo per San Vittore fino al 61-53 finale. Partita persa sulle tante palle buttate via in contropiede, in cui abbiamo quasi sempre sbagliato l’ultimo passaggio. Brave alle nostre avversarie che sono state più precise e più calme di noi. Adesso di torna in palestra, forza ragazze!!

BAT Under 13 F vs Sanga Basket Milano

Prima gara della seconda fase gold per le nostre U13, contro Sanga Milano. Sappiamo di aver contro una squadra molto forte, ma partiamo subito con grinta e voglia di competere. Come spesso ci succede facciamo fatica ad ingranare in attacco e i canestri tardano ad arrivare, anche per colpa di tanti errori banali da sotto, ma grazie a una buona difesa riusciamo ad arrivare all’intervallo sul 26 a 12 per le nostre avversarie. Ottimo terzo quarto (14-20 per Sanga) in cui fino a quando abbiamo benzina in corpo riusciamo ad avere un parziale positivo, poi la maggior fisicità e il maggior atletismo delle nostre avversarie vengono fuori e nell’ultimo periodo le lasciamo scappare. Davvero brave a tutte le ragazze perché per tre quarti hanno dimostrato di riuscire a tenere il ritmo e perché non hanno mai fatto un passo indietro. Adesso concentrate sul lavoro in palestra. Forza ragazze!!

Tabellino: Rostirolla 11, Nobile 10, Moriggia 4, Fiani 4, Massellucci, Matera, Cimaschi, Pulici, Cracco, Locatelli, Villani, Abenante.