Pro Patria Busto Arsizio vs BAT Under 13 F

Quarto incontro per le BAT U13 e dopo la prima uscita contro Senago arriva la seconda vittoria stagionale.

Primo tempo molto discontinuo in cui ci adeguiamo troppo al ritmo delle nostre avversarie, e dopo 20 minuti il punteggio dice 28 a 27 per noi.

Nel terzo periodo riusciamo inizialmente a cambiare ritmo arrivando sul 40 a 30, per poi farci riprendere nuovamente fino al 40 a 38 nella parte iniziale del quarto periodo. Nel finale riusciamo a trovare il break decisivo e la gara si conclude sul 52-42 per noi.

Felici per il ritorno alla vittoria, ma dobbiamo cercare di diminuire i cali di concentrazione. Ora testa agli allenamenti per arrivare ancora più pronte al prossimo impegno contro San Vittore Olona. Forza ragazze!!

Tabellino: Matera 10, Pulici 9, Cimaschi 8, Nobile 8, Fiani 6, Moriggia 5, Locatelli 4, Abenante 2, Massellucci, Milani, Rostirolla, Calabrese.

BAT Under 13 F vs Basket Canegrate

Terza uscita stagionale per le BAT U13, questa volta contro il Basket Canegrate. Seconda sconfitta di fila dopo quella con Bollate, ma la musica questa volta è completamente diversa. Complimenti a tutte le ragazze perché la reazione c’è stata eccome. Ottimo l’atteggiamento tenuto per tutti i 40 minuti, così come la voglia di darsi una mano in campo e di giocare insieme in attacco. Pian piano il lavoro svolto in palestra sta uscendo fuori, e speriamo di continuare nel migliore dei modi questo percorso di crescita. Ora testa ai prossimi allenamenti…forza ragazze!!

Tabellino: Fiani 9, Villani 6, Moriggia 5, Massellucci 4, Rostirolla 4, Pulici 4, Nobile 4, Calabrese , Cracco 2, Matera, Locatelli, Croci.

BAT Under 13 F vs Ardor Bollate

Seconda uscita stagionale per le nostre BAT under 13. Sconfitta netta con il punteggio di 80-24. Bollate si dimostra da subito una squadra tosta sia per l’importante fisicità sia per la consapevolezza di quello che fanno in campo. Purtoppo riusciamo a mettere intensità soltanto nel secondo periodo con un parziale di 17-14 per le nostre avversarie. E da questo secondo periodo dobbiamo ripartire. Ora testa alla prossima partita contro Canegrate. Forza ragazze!!!

Tabellino: Moriggia 9, Matera 8, Massellucci 3, Nobile 2, Locatelli 2, Rostirolla, Villani, Cimaschi, Pulici, Cracco, Croci, Fiani.

Polis Senago vs BAT Under 13 F

Dopo una partenza lenta chiudiamo il primo quarto in vantaggio sul punteggio di 20 a 6 grazie a una buona difesa a tutto campo e al nostro gioco di squadra. Secondo quarto simile al primo che ci porta all’intervallo sul 40 a 8.

Nella seconda parte di partita la nostra intensità difensiva cala e sbagliamo qualche canestro di troppo.

Arriva comunque una buona vittoria anche se c’è tanto da lavorare, ma la strada è quella giusta!

Tabellino: Rostirolla 14, Moriggia 10, Massellucci 8, Matera 6, Nobile 6, Milani 4, Locatelli 4, Fiani 4, Cimaschi 2, Pulici 2, Cracco 2.