Riepilogo
Arriva il successo numero 9 per la Siderea Legnano, che batte un combattivo Basket Mastini per 60-54 e consolida la propria quarta piazza, distanziando Stealers e Cuggiono.
Match intenso ed equilibrato in via Cavour a Legnano, equilibrio con una leggera prevalenza dei locali nei primi 2 periodi, la squadra di coach Stella vince entrambi i quarti, pur con margini estremamente risicati, 32-26 per gli altomilanesi che trovano qualche canestro dall’arco utile per guidare le operazioni di gioco, i Mastini sono in corsa e nel terzo periodo rimontano con caparbietà e cuore, sorpassando sul 42-43 della penultima sirena. Finale in volata, coi gialli della Siderea che riprendono il timone del comando, la tripla di Langè dà tanto ai padroni di casa, che la chiudono a cronometro fermo con Maresca, Destrieri e Arapi, al cospetto di un Mastini che nel finale ha uno spunto minore ed esce battuto di 6 dal campo di via Cavour.
Tabellino: Barbini 15, Mainini 15, Maino 12, Summa 8, Mancin 4, Pagano, Tonella, Maglio, Bolognini, Cagelli, Volontè, Maggioni.